Cucine in muratura in stile country

cucine muratura

Lo stile della cucina in muratura è un dettaglio che affascina con la sua enfasi calda e accogliente. Oltretutto se lo stile delle cucine muratura è country. Infatti, esso, è un genere che sì ha un impatto sbarazzino e allegro. Ma anche di focolare rassicurante.

Queste due caratteristiche delle cucine in muratura sono il fulcro che cattura il desiderio, scelta indirizzata a favore di questo stile che potete trovare nell’outlet cucine Zappalorto.

Se non fino a molto tempo era praticamente un privilegio per davvero poche persone. Perché realizzarla siginificava costruirla dal principio come parte integrante dei muri stessi. Oppure essere coraggiosi e imbarcarsi in un lavoro di muratura dai risvolti immaginabili.

Ma oggi, finalmente, il sogno realizzato di avere una cucina in muratura in stile country è facile e alla portata di tutti. Infatti non è più necessario fare chissà quali interventi di muratura per averla.

L’evoluzione architettonica e di arredamento ha portato davvero delle soluzioni ottimali! Senza dimenticare che anche lo stile stesso Country ha attraversato una trasformazione che ha ribaltato lo stereotipo quasi a fotocopia.

Mantenendo la morbidezza e l’enfasi dello stile country, i materiali si sono trasformati lasciando il posto a tonalità fresche. Compaiono, per esempio, il bianco panna e il grigio spazzolato. Che accompagnano le linee moderne della cucina tradizionale Coutry.

Linee che affiancano materiali di ultima generazione come l’eco design. Materiali eco sostenibili completamente adatti alla persona senza impiego di trattamenti chimici. Dettaglio questo, che per il cemento non si può dire…

Dunque il freddo cemento sparisce per far posto a materiali basici di ottima qualità e rifinitura senza dimenticare l’originale idea di stile. La tradizione che continua a camminare con l’innovazione attuale in un perfetto matrimonio dove anche i componenti elettrodomestici sono di ultima generazione.

Non più una vera muratura. Ma un effetto muro oppure finta muratura. Uno stile quasi senza tempo, tradizionale, che tutti conosciamo. Ma con l’innovazione introdotta di ottimi materiali, scelta moderna di tonalità fresche e affiancamento con elettrodomestici di ultima era.

Le linee rigide si ammorbidiscono per lasciare il posto ad una rivoluzione senza mai dimenticare l’enfasi originale che la cucina in muratura country trasmette.