Jeans Lee

Jeans Lee

Jeans Lee skinny: perché sceglierli?

In molti credono che i jeans skinny siano adatti solo ed esclusivamente per le donne molto magre, in possesso di una silhouette pressoché perfetta, con un bel fondoschiena e gambe affusolate, possibilmente inoltre per donne anche piuttosto alte. Questa è una credenza del tutto sbagliata. Basta infatti scovare il modello di jeans skinny più adatto per il proprio fisico per riuscire ad ottenere la giusta valorizzazione della propria silhouette, noi consigliamo i jeans Lee.

I jeans Lee skinny consentono ad ogni donna di scovare il modello perfetto, un vasto catalogo infatti pensato proprio per soddisfare al meglio ogni possibile esigenza. Oltre a questo, ci sentiamo in dovere di sottolineare da subito che i jeans skinny della Lee sono consigliabili anche perché di altissima qualità e davvero molto resistenti. Non si tratta di jeans che vi accompagnano quindi per una stagione soltanto e che poi devono necessariamente essere gettati, perché si sformano o si bucano nelle zone di maggiore contatto con il corpo. Sono jeans capaci di accompagnare una donna per molte stagioni, per molti anni, la scelta ideale per tutte le donne che vogliono un paio di pantaloni di cui innamorarsi e da indossare ogni volta che vogliono, anche ogni giorno.

I jeans Lee skinny sono disponibili in molti colori: blu, nero, grigio, bianco e rosa. Questa è senza alcun dubbio la prima considerazione da fare al momento dell’acquisto. Ovviamente i colori più scuri sono perfetti anche per le donne che hanno qualche chilo di troppo o che desiderano comunque riuscire ad assottigliare al meglio la loro silhouette, mentre i colori più chiari sono perfetti soprattutto per le donne più magre e con gambe affusolate. Ma anche in questo caso, è sempre possibile scegliere un piccolo escamotage. Siete donne con le gambe non proprio affusolate, ma non volete rinunciare per la stagione estiva ad un paio di jeans skinny bianchi? Non dovrete far altro che abbinare i jeans ad un bel paio di scarpe con il tacco o a zeppe che vi consentano di slanciare la vostra figura, e il gioco è fatto! Molta attenzione deve essere data alla vita. I jeans a vita bassa sono perfetti per le donne che hanno le gambe piuttosto lunghe e un ventre impeccabile, senza neanche un filo di pancetta, tonico. I jeans a vita alta invece sono perfetti per le donne che un po’ di pancetta ce l’hanno e vorrebbero nasconderla: con questi jeans non solo riuscirete a far scomparire la pancia, ma assottiglierete anche i fianchi andando a valorizzare al meglio il punto vita. E i jeans regular? I jeans con vita regular sono a nostro avviso un vero e proprio passe partout: stanno insomma bene veramente a tutte! Se possiamo darvi un consiglio quindi, un paio di jeans con vita regular non dovrebbe mai mancare nel vostro guardaroba